Ebbene si, siamo andati a caccia di notizie strampalate made in Uk, per la nostra sezione news e ne abbiamo trovato una che ci è piaciuta più delle altre. E’ strampalata si, ma è assolutamente vera e se farà la felicità di tanti non abbiamo dubbi che farà storcere il naso a molti.
A Bristol, a due ore di auto da Londra, è stato inaugurato il Paw Season Dog Hotel, un albergo a cinque stelle per i nostri amici a quattro zampe.
L’idea è venuta alla proprietaria di un cottage, al suo compagno e alla figlia che hanno deciso di fare di un problema di molti il loro business, mettendosi nei panni di chi deve partire per le vacanze e non sa mai dove lasciare il proprio Fido, soprattutto pensando alle pensioni per cani maleodoranti e tristi, rischiando di partire con il groppo alla gola.
Al Paw Season Dog Hotel invece i cani sembra che avranno così tante cose da fare che noia e nostalgia saranno le ultime cose che proveranno. Insomma sarà come se andassero in vacanza pure loro.
Potranno dormire ovunque, senza gabbie a limitarli, avere libero accesso alla casa, circondata da un vero prato d’erba dove giocare in compagnia; per passare la giornata, gli ospiti pelosi, verranno anche portati in passeggiata, diverse volte al giorno, a godere del sole e delle belle giornate non solo nei parchi ma anche in spiaggia.
Sembra quasi che le vacanze di Fido potrebbero essere di gran lunga migliori di quelle dei loro padroni e chissà che l’idea inglese presto non venga esportata anche da noi.
E se avete ancora qualche dubbio, guardate il video, in english, qui sotto 🙂