Ricominciamo insieme da vent’anni

British FlagAvete passato delle belle vacanze? Le nostre sono servite a ripartire, in questa nuova stagione, con maggiore grinta e novità che riguarderanno i nostri iscritti e non solo durante tutto l’anno.

Conoscere una lingua oggi è fondamentale, conoscerne due, permette ad ognuno di immettersi in un mercato del lavoro sempre più competitivo, ma anche di adeguarsi agli standard degli altri Paesi europei.

Inglese, tedesco, spagnolo, sono le nostre proposte per gli italiani che vogliono investire nella propria formazione, ma abbiamo anche lezioni e corsi di italiano per gli stranieri che vogliono integrarsi nel nostro territorio cominciando proprio dalla lingua. Nella nostra sede di via Caronda a Catania le possibilità sono davvero tante.

Sono passati vent’anni da quando l’Angloamerican Studio ha aperto le sue porte ai catanesi. Nel 1993 le scuole di lingue a Catania si contavano sulla punta delle dita di una mano. Dunque quello che stiamo per affrontare insieme a voi sarà un anno speciale che vi annunciamo ricco di sorprese, rivolte a chi ci ha seguito in questi anni, ma anche a chi farà la sua iscrizione per la prima volta.

Vi aspettiamo dunque. Venite a fare una prova per valutare la conoscenza della lingua che vi interessa migliorare o imparare. Insieme al nostro staff e ai nostri docenti, decideremo insieme quale potrà essere la soluzione più adatta a voi.

Sarà divertente e interessante passare un anno insieme, o anche solo qualche mese a seconda delle vostre esigenze.

Vi auguriamo buon rientro e vi segnaliamo il nostro sito dove potrete trovare tutte le informazioni che ci riguardano.

Sito Angloamerican Studio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...