Il piccolo George è la persona più influente a Londra

georgeHa solo otto settimane, ma non ha perso tempo. Il principino George, mentre si gode le coccole di mamma Kate e papà William e che, in linea di successione al trono britannico, è il terzo, è già il re di Londra. Lo dice Evening Standard (società londinese) che, come ogni anno, ha stilato la classifica delle mille persone più influenti a Londra.

Secondo la società britannica il piccolo George, nato il 22 luglio scorso, è in cima alla classifica superando il sindaco di Londra, Boris Johnson e il primo ministro David Cameron. Chi ha tempo non perda tempo, potremmo dire, perché, come probabilmente avranno pensato quelli di Evening Standard il principino, già dentro la pancia di Kate, era non solo una piccola star, ma il perfetto “ambasciatore globale per la capitale britannica”.

In fondo già i suoi genitori avevano fatto sognare il mondo con la loro storia d’amore, quella di una moderna Cenerentola che ha incontrato il suo principe azzurro, adesso George rappresenta il futuro di quella corona che non affascina soltanto gli inglesi.

Proprio per questo, quelli dell’Evening Standard, hanno aggiunto un’altra considerazione “il principe George, è la nostra più grande attrazione turistica, insieme con la sua bisnonna, la regina Elisabetta II, ed è per questo che è stato scelto, quest’anno, come primo tra i londinesi”.

Dunque, se il sindaco si è ritrovato sul secondo gradino del podio, David Cameron si è dovuto accontentare di un quarto posto. Il primo ministro, nella lista, è stato preceduto dal canadese Mark Carney, nuovo governatore della Banca d’Inghilterra. E anche dalla lista, mamma Kate non si è allontanata troppo dal suo amore di bimbo, perché la moglie di William, forse grazie alla gravidanza, forse grazie alla sua simpatia, si è guadagnata un sesto posto, tenendo d’occhio così anche lei il piccolo principe.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...