Londra raccontata dai londinesi

visit londonC’è un’opportunità da non perdere e, neanche a dirlo, viene direttamente dal Web. Cosa c’è in palio? Un viaggio a Londra.

Ora vi spieghiamo di cosa si tratta!

La guida online Visitlondon.com, ha lanciato il concorso The London Story, per invitare i londinesi (londoners) a raccontare la loro città attraverso dei video che possono essere caricati ogni giorno sul portale, fino al prossimo cinque gennaio.

I video diventano delle vere e proprie audioguide per i turisti che per esempio vogliono sapere esattamente da quale punto guardare per fotografare le luci di Oxford Circus, a quale ora andare per vedere il cambio della guardia a Palazzo Reale, qual è la sala da the dove si rispetta il rito delle cinque, e ancora tante altre curiosità che solo i londoners possono conoscere.

Come si fa a vincere il premio? E’ molto semplice, basta votare i tre racconti preferiti e si potrà partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone, compreso di volo (a/r) e cinque notti in albergo.

Ovviamente tutti i video sono inglese (con sottotitoli in italiano), quindi potete unire l’utile al dilettevole. 

Il primo video ve lo mettiamo qui noi. Si tratta di una delle truccatrici che lavorano al Museo delle Cere di Madame Tussauds. Sentite cosa racconta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...