AAS Birthday Party

torta di compleL’Angloamerican Studio ha compiuto vent’anni. Un traguardo non da poco che va assolutamente celebrato, prima che si chiuda questo 2013.

Per questo, per giovedì 19 dicembre, alle ore 19.00, abbiamo pensato di festeggiare questo evento speciale con quanti, dal 1993 ad oggi sono passati dalle nostre classi imparando le lingue, per poi lanciarsi nel mondo per cogliere le opportunità  che questo offre nella sua globalità; vogliamo festeggiarlo con quanti, ogni giorno, ci scelgono contando sulla nostra esperienza e professionalità, e riempiono le classi studiando e al tempo stesso sorridendo. Grandi e piccoli che ormai fanno parte di questa famiglia multilingue.

Dalle diciannove in poi di giovedì le porte della nostra scuola saranno aperte per voi e, per quelli con i quali vorrete accompagnarvi, per un brindisi e per spegnere, davvero e non solo per dire, le nostre prime venti candeline. Perché siamo sicuri che ci saranno altre candeline da spegnere insieme.

Ci sarà musica, dal vivo e rigorosamente in inglese, grazie a qualcuno dei nostri insegnanti che metterà mano alla propria chitarra, ci saranno giochi (il consiglio è quello di rispolverare il vostro vocabolario d’inglese), il tutto innaffiato di spumante adatto alle celebrazioni e naturalmente ci sarà la torta.

Gli ingredienti ci sono dunque tutti, ma noi aggiungiamo ancora qualcosa. Durante la serata di giovedì infatti verranno estratti dei premi che andranno a chi sarà dei nostri. Presenteremo inoltre le novità che riguarderanno il prossimo anno. Perché il decennio che ci apprestiamo ad iniziare, mancano solo poche settimane, sia speciale come i due che si stanno chiudendo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...