Enjoy English: una full immersion nella lingua inglese rivolta a ragazzi e bambini

IMG_9349Le scuole stanno per chiudere e il conto alla rovescia per le vacanze è ormai nel vivo. La lunga estate però può diventare un momento per impiegare il tempo dei più piccoli per imparare giocando.

Proprio con questo spirito, abbiamo pensato ad una proposta ludico-didattica che ha un valore diverso per grandi e piccoli. Si tratta di un grest estivo che si terrà dal 15 al 26 giugno 2015 e che è rivolto ai bambini e ragazzi tra i sei e i dodici anni. Gli adulti avranno l’opportunità di riempire le giornate dei loro figli, i più piccoli potranno perfezionare o imparare la lingua inglese con un metodo di insegnamento interattivo.

Grazie alla collaborazione con Cambridge English Examinations Catania e al contributo di docenti madrelingua altamente qualificati, ogni giorno presso l’Istituto Santa Rosa di via Acireale 23/a Catania, dalle h. 9.00 alle 13.00, si terranno attività ludiche e comunicative che prevedono l’interazione e la partecipazione attiva di tutti quei ragazzi che hanno voglia di imparare la lingua inglese.

L’obiettivo è quello di favorire un apprendimento dinamico, in grado di affiancare alle nozioni linguistiche di base tanto divertimento. Non a caso… Enjoy English!

Quattro ore al giorno per una full immersion che permetterà a tutti di prendere confidenza con le nozioni lessico-grammaticali di una nuova lingua, per mettere le basi del futuro.

Vi aspettiamo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...