Ci apriamo al mondo dei Social

english-school-footerUna pagina ufficiale su Facebook, un profilo Twitter e adesso anche un blog che porta il nostro nome. L’Angloamerican Studio di Catania, si apre ai social.

Pur confidando sull’efficacia del nostro sito internet, stiamo sperimentando modi e mezzi che ci pongano sempre più vicini a voi. La scuola di lingue di via Caronda è una certezza dal 1993 e adesso, comprendendo il momento in cui la comunicazione passa anche e soprattutto attraverso i social network, ci lanciamo in questo mare per noi ancora sconosciuto, ma confidiamo in questo passo, perchè sappiamo di farlo insieme ai nostri amici, agli studenti che ogni giorno affollano le classi per imparare a parlare le lingue del mondo. 

Perchè questo blog e tutti i profili che vi stiamo segnalando serviranno a raccontarvi quello che succede tra le nostre mura, a raccontarvi quanto accade nel mondo, a proporvi approfondimenti, a farvi seguire le storie di chi, passando da noi, ha trovato un posto in quel mondo che sembrava così lontano. Vi aggiorneremo sulle scadenze di nostro interesse, vi segnaleremo gli eventi che ci riguardano. Insomma, se vi farà piacere, saremo con voi un pò più del solito.

Noi ci stiamo lanciando nel mondo dei bit e, vi garantiamo, lo faremo sempre nel segno della professionalità che ci ha contraddistinto fino ad adesso e che ha permesso all’Angloamerican Studio di ritagliarsi uno spazio importante nel panorama catanese delle scuole di lingue.

A questo punto il nostro invito è uno: condividete, linkate, iscrivetevi, siate social insieme a noi!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...